LAUTARO TANTISSIMA RABBIA - Il bomber nerazzurro a Dazn: "Come ha detto il mister, un errore non ammissibile".
"C'è tantissima rabbia. Come ha detto il mister commettere questi errori dopo 5 anni col VAR significa che le cose non sono chiare. Questo episodio cambia la partita, ci fa arrabbiare tantissimo. Una spiegazione dell'arbitro? No, eravamo confusi. Doveva aspettare".
"Era un calcio da fermo, è stato ancora peggio. Dal punto di vista personale è un momento bellissimo: vincere un Mondiale è bellissimo, ma ora sono con la testa all'Inter, vado a casa molto arrabbiato, abbiamo perso punti importanti".
"Credo nello Scudetto, ma dobbiamo migliorare tanto, per vincere dobbiamo migliorare in tutti gli aspetti".
A InterTv aggiunge: "Abbiamo fatto bene nel primo tempo, nel secondo potevamo fare meglio. Poi ci sono stati degli episodi negativi. Dopo 4-5 anni di VAR non ci possono essere ancora questi episodi. Sicuramente dobbiamo chiudere le partite prima, altrimenti bisogna tenere la partita perché abbiamo perso già tanti punti e non possiamo perderne altri".
Dobbiamo lavorare sul gruppo, tutti devono essere pronti perché abbiamo bisogno di tutti. Anche la stanchezza sicuramente fa tanto, venivamo da una partita difficile come quella contro il Napoli, adesso dobbiamo recuperare e pensare alla partita contro il Parma”.