Lukaku: "Voglio vincere e restare all'Inter"

1 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-romelu-lukaku-reggina-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU VINCERE RESTARE INTER - Big Rom a Sky: "I tifosi dell'Inter sono tifosi veramente speciali, i migliori che ho visto nel mondo."

Lukaku: "Voglio vincere e restare all'Inter"

Dopo la pillola sul Napoli e sul campionato italiano, Sky, in attesa della messa in onda dell'esclusiva integrale con Romelu Lukaku, propone un altro estratto: "Sono rimasto sorpreso, pensavo che i tifosi fossero ancora arrabbiati, ma penso che tanti sappiano che io ho sempre avuto l'Inter nel cuore, anche se sono andato via. Ho parlato con i miei compagni e con la società, spiegando loro i motivi per i quali ero andato via. Sono tornato e voglio restare anche in futuro: questo vuol dire che per me l'Inter è tutto. Tutti lo sanno. Ora io e la squadra dobbiamo portare il club al successo e poi parleremo".

Lukaku loda gli interisti

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-reggina-inter.
LaPresse

"I tifosi dell'Inter sono tifosi veramente speciali, i migliori che ho visto nel mondo. Sono sempre lì ad aiutare la squadra anche nei momenti di difficoltà". 

Lukaku sul ritorno all'Inter

"Ho capito che sarei tornato all'Inter durante la Nations League. Ho parlato con il nuovo proprietario del Chelsea, ho detto tutta la verità. Il mio rapporto con Tuchel. Ho deciso di tornare all'Inter e lui mi ha aperto la porta. E le cose sono andate veloci. Ero nervoso quando sono atterrato a Linate. Devo fare di tutto per aiutare l'Inter. Ora che siamo tornati insieme, vogliamo fare buone cose con questa squadra".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down