INZAGHI INTER SCUDETTO - Mentre nel mondo arrivava la notizia della morte di Pelé, su Italia 1 andava in onda la trasmissione "I re del calcio". Tra i protagonisti, insieme a Carlo Ancelotti e Stefano Pioli, c’era anche Simone Inzaghi. Di seguito alcuni passaggi del racconto del tecnico dell’Inter che crede ancora nella possibilità di vincere il secondo scudetto.
"Credo nella rimonta nella corsa allo scudetto, il distacco si è ampliato perché il Napoli ha fatto qualcosa che in Europa non è stato capace di fare nessuno. Vanno fatti i complimenti per questo percorso, chiaramente noi e le altre sappiamo che quello che abbiamo fatto fin qui non basta".
Onana: "Inter, possiamo vincere tutto"
"Ho avuto la fortuna di vincere due trofei subito. Abbiamo fatto bene, abbiamo centrato qualificazione agli ottavi di Champions che non arrivava dal 2010/11, è stata una grandissima stagione che poteva diventare straordinaria con lo scudetto".
"Un ottimo rapporto. Eravamo a contatto perché lavoravamo entrambi a Formello al centro sportivo. È una bellissima persona con cui chiacchierare, restavamo spesso a tavola insieme a chiacchiarare. Ci siamo incontrati poi tantissime volte contro, abbiamo fatto tantissime sfide contro, vinte o perse come giusto che sia ma c'è una grandissima stima reciproca".