VIDEO - L'Inter parte per Siviglia, domani sfida al Betis

16 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-betis-inter-partenza-inzaghi-squadra-da-malpensa.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDEO INTER BETIS - Il volo con a bordo la squadra nerazzurra è partito verso le 16.30 di oggi. Assenti Lukaku, Onana, D'Ambrosio, Zanotti e Correa.

VIDEO - L'Inter parte per Siviglia, domani sfida al Betis

I calciatore dell'Inter - come mostrato dalle immagini girate dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - hanno raggiunto l'aeroporto privato di Malpensa intorno alle 16.00. Mezz'ora dopo circa, ecco il decollo per Siviglia, dove domani si disputerà l'amichevole col Betis di Pellegrini (alle 18.00, con diretta streaming su Facebook al costo di 3,49 euro). Assente Lukaku, che è rimasto ad Appiano Gentile per seguire un allenamento mirato, più propedeutico alla ricerca della miglior forma, così come Onana. Ancora indisponibili Correa (che domenica partirà per il Qatar, su invito della Federazione Argentina per seguire la finalissima del Mondiale), D'Ambrosio e Zanotti (che infatti si sono allenati a parte in questi giorni).

L'allenamento odierno (FOTO)

Grazie al sito e ai social dell'Inter, i tifosi nerazzurri possono anche ammirare le immagini dell'allenamento odierno. Di seguito le probabili formazioni.

BETIS (4-1-4-1): Rui Silva; Montoya, Akouokou, Luiz Felipe, Moreno; Ruiz; Luiz Henrique, Fekir, Canales, Rodri; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Barella, Asllani, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

nerazzurrisiamonoi-barella-con-occhiali-da-sole-brozovic-malpensa-prima.
|NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down