Qui Appiano: Zanotti, Correa e D'Ambrosio verso il recupero

15 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-curatolo-valentin-carboni-lautaro...
Tempo di lettura: 2 minuti

ZANOTTI CORREA D'AMBROSIO - Lukaku si è allenato con la squadra, da capire se domani partirà per Siviglia. Rassicurazioni su Brozovic.

Zanotti, Correa e D'Ambrosio verso il recupero

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Tutti a disposizione di Simone Inzaghi ad eccezione di Zanotti, Correa e D'Ambrosio, che si sono allenati a parte. Il recupero dei tre calciatori prosegue comunque per il meglio. Attenzione: questo non significa che domani si aggregheranno al gruppo, ma solo che l'iter per tornare con i compagni procede come dovuto.

Lukaku tra allenamenti mirati e il Betis

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ovviamente quest'oggi anche Romelu Lukaku si è allenato con i propri compagni di squadra. Tuttavia la presenza di Big Rom contro il Betis Siviglia sabato non è assolutamente scontata. Il calciatore sta bene, ma Inzaghi dovrà decidere, ovviamente col supporto del suo staff, cosa è meglio per l'attaccante nerazzurro. Un allenamento mirato ad Appiano, oppure mettere minutaggio nelle gambe nel test contro gli andalusi. Visto che la partenza è in programma domani, la scelta verrà presa per forza di cose entro la serata odierna.

Brozovic, Dalic potrebbe risparmiare l'interista per la finalina

Dopo il sospiro di sollievo della serata di ieri, quando i medici croati hanno comunicato all'Inter che Marcelo Brozovic non aveva subito alcuna lesione, né infortunio serio, adesso la palla passa a Dalic. Il ct della Croazia, dopo aver definito la finalina una partita da vincere a tutti i costi per arrivare terzi, potrebbe comunque risparmiare il centrocampista nerazzurro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down