BASTONI RINNOVO SETTIMANE - Secondo TuttoSport a breve ci sarà un meeting con l'agente del calciatore, il cui contratto scade nel 2024.
TuttoSport non ha dubbi. Entro la fine dell'anno - e quindi per forza di cose nelle prossime settimane - l'Inter ha in programma una riunione con Tulio Tinti, agente di Bastoni, per parlare del rinnovo dell'atleta, in scadenza nel 2024. La volontà del ragazzo è quella di restare a Milano, nonostante al’estero possa guadagnare cifre da capogiro (occhio sempre al Tottenham di Conte e alle big inglesi). Ciò nonostante, si legge sul quotidiano piemontese: "Bastoni non pretende nemmeno che i nerazzurri pareggino l’eventuale ingaggio straniero. Ma non può nemmeno accontentarsi di uno stipendio dimezzato rispetto a quel che potrebbe essere".
Ad oggi Bastoni percepisce un ingaggio da 2,8 milioni di euro all'anno, come parte fissa. Con i bonus può toccare quota 4. Il ragazzo vorrebbe quantomeno che il suo ingaggio venisse quindi equiparato a quello di Barella, che parte proprio da una base di poco più di 4 milioni che possono aumentare (di parecchio) in base a svariati bonus. Nessuno vuole tirare la corsa, visto anche quanto accaduto la scorsa estate (con Bastoni che pubblicamente aveva manifestato l'amore per l'Inter e che comunque era rimasto scottato dall'essere stato messo sul mercato). Si attendono novità. Presto, molto presto.