Qui Appiano: doppia seduta, venerdì la partenza per Siviglia. Brozovic sta bene

14 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

DOPPIA SEDUTA SIVIGLIA - Mattinata e pomeriggio di lavoro per i ragazzi di Inzaghi. Sabato l'amichevole col Betis di Pellegrini.

Doppia seduta, venerdì la partenza per Siviglia

Dopo il riposo concesso nella giornata di domenica (con i soli Onana, Lukaku e Correa al lavoro) e la seduta di ieri e lunedì, quest'oggi Simone Inzaghi ha diretto due allenamenti, di intensità notevole, ad Appiano Gentile. Al mattino i calciatori nerazzurri si sono concentrati sulla forza. Ancora a parte, come da programma, D'Ambrosio, Correa e Zanotti, che però stanno sempre meglio e sono quindi sulla via del recupero. Domani altra giornata di lavoro, venerdì la partenza per Siviglia: sabato infatti ci sarà l'amichevole contro il Betis di Pellegrini.

Lukaku out col Betis?

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nonostante il recupero di Lukaku proceda per il meglio, il calciatore nerazzurro, secondo quanto riportato da Sky e da Mediaset, potrebbe anche non partire col resto della squadra per l'amichevole in Andalusia. L'idea che un allenamento mirato possa essere più utile rispetto ad un test di 90 minuti (che poi sarebbero di meno, visto l'eventuale minutaggio dell'atleta) potrebbe quindi far decidere al mister piacentino di lasciare a casa Big Rom. Dovrebbe invece esserci Onana, da poco rientrato in Italia dopo la delusione del Mondiale in Qatar.

Tutto ok Brozovic

Sospiro di sollievo per Brozovic. I medici della Croazia hanno rassicurato tutti sulle condizioni del centrocampista nerazzurro. Escluse quindi lesioni o seri problemi per Marcelo. Queste le parole odierne del ct della Croazia Dalic in conferenza stampa: "Ha sentito dolore al muscolo della coscia, vedremo. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori per sabato, ma quelli che non staranno bene non giocheranno. Rinfrescheremo la squadra mettendo giocatori sani e pronti. Farà differenza essere terzi o quarti al mondo, e noi vogliamo essere terzi. Faremo di tutto per il bronzo, è la grande finale per noi sabato". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down