BROZOVIC INFORTUNIO - Cresce l’apprensione in casa Inter per le condizioni di Marcelo Brozovic. Il croato è uscito al 50’ di Argentina Croazia, match che ha consegnato a l'albiceleste il pass per la finale dei Mondiali del Qatar. Nessuno sul momento ha capito le motivazioni del cambio, ma ci ha pensato lo stesso ct Zlatko Dalic, al termine della sfida a riferirle ai microfoni della HRT. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni dell'infortunio del nerazzurro.
"Marcelo ha sentito tirare un po' il muscolo e allora abbiamo deciso di non usarlo fino alla fine, cercando di conservarlo per la finalina".
Le speranze del ct Dalic potrebbero essere però infrante. Gli esami strumentali a cui Brozovic si è sottoposto tranquillizzano invece Simone Inzaghi e l'Inter. Per il croato non sono state evidenziate lesione al flessore come si supponeva. Per lui quindi solo fastidio. I nerazzurri possono così tornare a sparare di averlo presto a disposizone, mentre Dalic dovrà probabilmente rinunciarci per la finalina.