INTER THURAM - In casa Inter si continua a ragionare su come rinforzare il reparto offensivo. Le difficoltà avute dalla squadra a segnare nelle ultime 4 partite non hanno lasciato indifferenti i vertici societari che hanno già individuato diversi nomi sui quali puntare. Tra questi, quello di Marcus Thuram, attaccante del Borussia Moenchengladbach.
QATAR 2022, INGHILTERRA - FRANCIA: IL TABELLINO
Il giovane attaccante francese è stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter più di una volta. Nell'estate 2021 a far saltare tutto è stato un brutto infortunio che ha poi portato Joaquin Correa come nuovo attaccante in nerazzurro. Così ora i tempi per l'affondo sembrano nuovamente maturi.
L'Inter - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - avrebbe in agenda un nuovo contatto con Sport Cover, agenzie che gestisce Thuram. La data? Sicuramente dopo il Mondiale qatariota. La carta nascosta della società nerazzurra non è l'ingaggio, ma il minutaggio.
Thuram a Milano vestirebbe il ruolo di protagonista. Diversamente da quanto potrebbe accadere al Bayern Monaco, che non può garantirgli la centralità nel progetto, in nerazzurro Thuram potrebbe davvero essere uno dei protagonisti.