INTER PORTIERI - L'Inter è attenta a tutto il calciomercato. In ogni ruolo la società nerazzurra tende le orecchie, non vuole lasciarsi scappare opportunità di migliorare la rosa. Anche tra i portieri. Onana e Handanovic sono due sicurezze, al momento. Ma nulla viene scartato in partenza.
Così - secondo quanto riportato da Tuttosport - la società nerazzurra starebbe seguendo con attenzione la situazione legata a due portieri. Il primo è Yann Sommer. Classe '88, attualmente impegnato nel Mondiale qatariota con la maglia della Svizzera, Sommer è portiere navigato e d'esperienza, con un contratto in scadenza con il Borussia Moenchengladbach nel giugno 2023. Peculiarità che lo accumuna all'altro profilo seguito dall'Inter, quello di Altay Bayindir, numero uno del Fenerbahce.
Con un portiere di alto livello in rosa, però, la situazione di Handanovic o Onana andrebbe valutata. Da una parte c'è l'ex capitano, che potrebbe salutare. Dall'altra l'ex Ajax, con il quale l'Inter farebbe, in caso di cessione, una lauta plusvalenza.
Al momento, comunque, è tutto nel campo delle ipotesi. Semplici voci, indiscrezioni di mercato. Solo il tempo, e le trattative, sveleranno la via maestra delle idee nerazzurre.