CORREA ONANA SU LUKAKU- A parte D'Ambrosio, Zanotti e Darmian. Il gruppo aumenterà dopo il ritiro di Malta. Lukaku tornerà già in settimana.
Allenamento doppio quest'oggi ad Appiano Gentile. Test in palestra il mattino, seduta sul campo il pomeriggio: Darmian, D’Ambrosio e Zanotti hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani pomeriggio la partenza per Malta. Saranno aggregati una decina di Primavera. Correa e Onana torneranno dopo il ritiro sull'isola. Lukaku, che ora godrà di qualche giorno di vacanza, sarà presto a Milano. Difficile, ma non da escludere totalmente e a priori, che prenda si imbarchi pure lui per raggiungere Inzaghi e il gruppo squadra.
Dopo il duro lavoro svolto prima con l'Inter e poi con la Nazionale belga Lukaku non vuole fermarsi, ma sfruttare quanto fatto nelle ultime settimane. Ergo, il 90 interista tornerà, come specificato, presto a disposizione di Inzaghi. Il mister nerazzurro, con cui ha già parlato, studierà un programma specifico per permettergli di non vanificare il recupero avvenuto in Qatar.
Domani mattina i ragazzi di Inzaghi sosteranno una seduta. Poi, nel tardo pomeriggio, ecco il volo per Malta. Il 5 la sfida con la squadra locale dello Gzira United, il 7 il test contro il Salisburgo.