FABBIAN REGGINA INTER - Il centrocampista a TuttoSport: "Lavoro ogni giorno: ambire al massimo del livello".
In prestito secco dall'Inter alla Reggina, il centrocampista parla a TuttoSport: "Per un giovane la cosa più importante è giocare. Se un ragazzo gioca, riesce ad esprimersi, a migliorare e a superare le difficoltà che incontrerà».
"Quello è il mio sogno, quello per cui lavoro ogni giorno: ambire al massimo del livello, ossia arrivare nei grandi campionati europei e vincere il più possibile".
"Promozione con la Reggina e poi punto fermo dell’Inter per ambire a grandi titoli? Sarebbe la cosa più bella che possa accadere. Come arrivarci? L’allenamento quotidiano e il presente. Per arrivare devo mettere il 100% di me stesso, senza mollare mai. Le cose vanno guadagnate, ma ci si può arrivare".
"Sono stato tre anni con lui, dall’Under 17 sino alla vittoria dello scudetto in Primavera. Abbiamo condiviso molti momenti positivi, posso solo essere contento di essere stato allenato da Chivu. La cosa che accomuna il mister rumeno a Pippo Inzaghi è che entrambi chiedono sempre il massimo, allenamento dopo allenamento".
"Ibrahimovic, per agonismo e cattiveria calcistica. Mentre il centrocampista a cui mi ispiro è Toni Kroos, anche se non abbiamo proprio le stesse caratteristiche".