DZEKO ATALANTA INTER - Il migliore in campo ai microfoni di DAZN e Sky: "La sosta arriva nel momento giusto. Penseremo al Napoli alla ripresa.
"Alla fine loro l'hanno riaperta con un gol da angolo, che non deve succedere. Però pure noi abbiamo segnato nello stesso modo. Tranne i primi 30 minuti abbiamo fatto bene".
"L'esperienza sì, gli anni pure. Questi passano per tutti, finchè posso darò tutto per l'Inter. Giocare sempre? Quando stai segnando, vuoi continuare. La sosta viene nel momento giusto
"Non mi gioco la riconferma, sono già sotto contratto. Gioco già per l'Inter, do sempre tutto.
"Napoli molto forte, ma il campionato è ancora lungo. Noi non dobbiamo pensare a loro, ma partita dopo partita. Riprenderemo col Napoli, allora lì sì che penseremo a quella gara".
A Sky aggiunge: "Abbiamo iniziato un po' come al solito, piano, poi ci siamo svegliati dopo aver preso gol. Quando poi finisce bene, va bene tutto; quando si perde, non va bene niente... Oggi ci stava soffrire in casa contro l'Atalanta che è sempre pericolosa. Come ho detto: ci siamo svegliati e abbiamo fatto una grande partita. Personalmente, è più di 15 anni che gioco così: io non sono sorpreso, magari altri sì. Il Napoli? La speranza è di vincere la prossima. Come dico sempre: bisogna guardare avanti e non dietro. Complimenti al Napoli che sta facendo grandi cose anche in Champions, ma il campionato è ancora lungo. Io ho tanta voglia di giocare qua come sto facendo adesso, ho contratto fino a giugno e poi vediamo".