Gosens: "L'Inter merita il vero Robin"

11 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-inter-bologna.
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS INTER ROBIN - L'esterno nerazzurro, a Dazn: "Gasperini mi ha cambiato la vita. Se segno contro l'Atalanta, non esulto".

Gosens: "L'Inter merita il vero Robin"

"Io voglio essere quello che sono sempre stato. I tifosi e la società, quelli che hanno avuto fiducia in me, si meritano il vero Robin".

Gosens: "Ora cerco la continuità"

"Vedere quanto mi pagò l'Atalanta (700mila euro, ndr) e dove sono arrivato ora fa vedere la crescita che ho fatto. Sono arrivato come uno sconosciuto e sono diventato un nazionale, uno da Serie A. Essere qui è una felicità enorme, sono in una delle squadre più forti al mondo. Questo mi rende orgoglioso. Sono sorpreso che sia arrivato nel mio peggior momento, durante un infortunio. Ma ho lottato tre anni per un'occasione del genere, è andata a buon fine e sono contento. Ora anch'io sto riflettendo tantissimo sul perché il mio corpo non funziona come voglio. L'infortunio è stato molto grave, ho sottovalutato l'impatto sul mio corpo. Non ho giocato per un anno e mi sono mancate le partite, senza quelle non puoi essere quello che vuoi. Ora mi sento sempre meglio, mi manca l'ultimo step che è giocare con continuità e su quello sto lavorando". 

Gosens su Inzaghi

Robin Gosens esulta dopo il gol
LaPresse

"Molto empatico, parla molto coi giocatori per sapere come stiamo anche fuori dal campo. Si sente ancora un po' calciatore e li capisce molto bene. Quando ho problemi fuori dal campo posso andare da lui a parlarne e questa è una grande qualità. Gestisce molto bene la squadra perché capisce".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down