Il Belgio chiama Lukaku, la Germania lascia Gosens a Milano

10 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Romelu Lukaku con la maglia del Belgio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELGIO LUKAKU GERMANIA GOSENS - Romelu fa parte della lista dei 26 di Martinez. Flick non convoca invece Gosens per il Mondiale in Qatar.

Il Belgio chiama Lukaku

"11,59 milioni di belgi, 26 Diavoli e un obiettivo, la Coppa", il messaggio del profilo Twitter della Nazionale belga. Bryan Heynen, Alexis Saelemaekers, Dodi Lukebakio e Jason Denayer saranno in lista d'attesa fino all'inizio del Mondiale. Convocato il milanista Charles De Ketelaere, tagliato l'altro rossonero Divock Origi. 

Le parole di Martinez su Lukaku

Roberto Martinez, ct del Belgio, si è così esposto in conferenza stampa su Lukaku: "Non è completamente in forma dal punto di vista medico, questo è ovvio, infatti è in cura. Il 22 novembre, 24 ore prima della prima partita contro il Canada, ha la possibilità di rimettersi in forma. Una Coppa del Mondo ha due facce: una è la fase a gironi, puoi prepararti per quella, un'altra è la fase a eliminazione diretta e siamo molto fiduciosi che lo farà soprattutto per quella fase. Prendiamo in considerazione tutti gli scenari, valuteremo il 22 novembre".

Non solo Belgio e Lukaku: Flick spiega la non convocazione di Gosens

nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-inter-bologna.
LaPresse

Così il ct della Germania sull'esterno interista: "Ha fatto pochissime presenze l'anno scorso, penso che lui stesso possa capire molto bene il perché abbiamo preso questa decisione. Non c'entra nulla con le sue qualità, ma con il ritmo partita. Sia Raum che Günter stanno facendo bene nei loro club". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down