MKHITARYAN JUVE - L'armeno, ai microfoni di DAZN: "C'è tempo per recuperare, a gennaio inizierà un nuovo campionato".
"Abbiamo lasciato tre punti perché ovviamente meritavamo di più. Ottimo primo tempo e anche il secondo avevamo iniziato bene, poi ci siamo persi un po' dopo il loro primo gol".
"Non credo ci sia qualcosa di mentale, siamo l'Inter e sappiamo come reagire. Secondo me ci sbilanciamo per recuperare e perdiamo la partita. Ma in generale sono fiducioso, perché siamo forti e possiamo fare molto meglio senza dubbio".
"Non ci sono partite facili, noi proviamo a fare del nostro meglio. Abbiamo iniziato male, ma c'è ancora tempo per correggerci. Pensiamo a vincere queste ultime due partite e poi c'è la sosta: è tre anni che sono qui e so che a gennaio inizia un nuovo campionato. C'è per la prima volta un Mondiale di mezzo, ma noi non possiamo fare altri che prepararci al meglio".
A InterTv aggiunge: "Siamo stati anche più bravi della Juve, nel primo tempo avremmo dovuto vincere due-tre a zero ma non abbiamo segnato nelle occasioni create purtroppo e le abbiamo pagate nel secondo tempo".
"Ovviamente c’è l’opportunità di fare di più però non entriamo in campo pensando di non aver vinto con le grandi. Sono statistiche, non ci importa che giochiamo contro la Juve o con un altro avversario, entriamo in campo sempre per vincere. Crediamo che possiamo migliorare e vincere le partite rimaste e siamo sicuri che alla fine della stagione possiamo fare un bilancio positivo".
"Dobbiamo giocare con tutti, non c’è una squadra che vorrei prendere. Siamo l’Inter e dobbiamo giocare con tutte se vogliamo vincere qualcosa".