BROZOVIC GRUPPO JUVE-INTER - Il croato, riporta Sky, si è allenato oggi in parte col gruppo. Salvo imprevisti, sarà in panchina allo Stadium.
Buone notizie per Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell'Inter. In attesa che lunedì venga svelato l'avversario in Champions League della Beneamata, Marcelo Brozovic, secondo quanto riportato da Sky, si è quest'oggi allenato (seppur in parte) con i compagni di squadra: è la prima volta dopo l'infortunio subito con la propria Nazionale. Il croato dunque, qualora tutto procedesse come programmato e non ci fossero problemi nei prossimi allenamenti, sarà a disposizione del mister nerazzurro per la trasferta di domenica contro la Juventus.
La speranza è l'ultima a morire, ma con tutta probabilità Romelu Lukaku tornerà a disputare una gara per l'Inter nel 2023. L'attaccante, pur volendo rientrare contro l'Atalanta, dovrà ovviamente tenere conto delle risposte del suo corpo. Big Rom si trova ora in Belgio, dove si sottoporrà, in accordo con i medici nerazzurri, alle varie terapie. La prossima settimana nuovi esami. Intanto Lieven Maesschalck, fisioterapista della Nazionale dei Red Devils, a proposito del risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra subito dal calciatore, ai microfoni di Sporza, si è così espresso: "Cercheremo di prepararlo per il Qatar, valuteremo giorno per giorno la sua situazione, poi decideremo se rimanere in Belgio o meno. Non farò altri commenti".