Serie A, Inter - Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

27 Ottobre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-sampdoria-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI -  Sicura della qualificazione agli ottavi di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi si ripresenta a San Siro per continuare la striscia positiva di risultati. Fischio d’inizio per Inter - Sampdoria sabato 29 ottobre alle ore 20:45. 

Inter Sampdoria, le probabili formazioni

L’Inter si ripresenta davanti ai suoi tifosi a San Siro per continuare la striscia positiva che al momento conta tre vittorie consecutive in Serie A negli ultimi cinque match. Discorso diverso per la Sampdoria che al momento si trova in zona retrocessione con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte negli ultimi cinque match. 

La probabile formazione dell’Inter

L’infermeria nerazzurra si sta piano piano svuotando e Simone Inzaghi, nel match contro la Sampdoria può fare affidamento su una panchina più lunga e potrebbe tentare il turnover. Sarebbero quindi tre i nodi da sciogliere. In difesa si parte con D'Ambrosio che potrebbe scendere in campo titolare per far riposare Skriniar. A centrocampo il tecnico potrebbe invece decidere di lasciare in panchina Mkhitaryan a favore di Asllani. In dubbio Gosens dal primo minuto. 

  • INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa

Allenatore: Inzaghi

La probabile formazione della Sampdoria

Solito schema invece per la Sampdoria, con Stankovic che dovrebbe schierare i soliti undici nel classico 4-2-3-1. 

  • SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Gabbiadini, Djuricic; Caputo

Allenatore: Stankovic

ARBITRO: Massimi

Dove vedere Sampdoria Inter in TV o in streaming

Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Serie A è trasmesso in co-esclusiva da Sky Sport sui canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite). Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down