Inter-Plzen, Mkhitaryan in conferenza: "La partita più importante del girone"

25 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-fiorentina-inter-Henrikh-Mkhitaryan-esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER PLZEN MKHITARYAN CONFERENZA - Henrikh Mkhitaryan, in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Viktoria Plzen, carica l'ambiente: "La partita più importante del girone".

Inter - Viktoria Plzen, Mkhitaryan in conferenza

"Vogliamo arrivare più in alto possibile, c'è un grande potenziale, per quello non siamo soddisfatti, vogliamo essere una Inter migliore".

Mkhitaryan sui miglioramenti dell'Inter

nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-viktoria-plzen-inter
LaPresse

"Quello che scriviamo sui Instagram non è quello che pensiamo, sono cose social. Dopo Sassuolo sapevamo che avremmo giocato meglio. Contro di loro era stata una partita difficile, poi siamo andati con fiducia a Barcellona, volevamo vincere. Domani è la partita più importante del girone, anche più importante di quelle col Barça, servirà una partita perfetta per qualificarci".

Mkhitaryan: "Abbiamo meritato a Firenze

nerazzurrisiamonoi-mkhitaryan-inzaghi-conferenza-viktoria-plzen
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Sono all'Inter solo da quattro mesi. Ci siamo parlati, abbiamo capito di dover giocare sino alla fine, nel calcio giochi 90 e più minuti: si è visto a Firenze. Non abbiamo mollato sul 3-3, abbiamo voluto vincere la partita, era la partita della vita. Io ho fatto lo sprint pensando che Dzeko avrebbe passato la palla a me o a Barella, che poi l'avrebbe passata. Ero al posto giusto nel momento giusto".

Mkhitaryan su Lukaku

"Lui e Brozovic ci mancano tanto, stiamo aspettando entrambi. All'Inter non si gioca con 11 titolari, ma con la panchina e con tutti gli altri. Romelu ci può dare tanto, ha esperienza, personalità e voglia di vincere".

Mkhitaryan: "Dobbiamo fare il nostro gioco"

"Il rischio c'è sempre. Dobbiamo fare il nostro gioco. Non esistono partite facile, domani sarà la partita più importante del girone".

Mkhitaryan su Asllani

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
|NerazzurriSiamoNoi.it

"La soluzione l'ha trovata il mister, lui sceglie la squadra, noi ci aiutiamo e facciamo il meglio per vincere. Asllani ha un grande potenziale, ha voglia di migliorare, studiare, noi lo aiutiamo".

Mkhitaryan: "Non vogliamo commettere errori"

"Tutte le squadre hanno alti e bassi. Ma la vita è così. Noi abbiamo iniziato male, ma ora siamo in alto e vogliamo arrivare più in alto. Siamo più attenti adesso, non vogliamo commettere errori".

Mkhitaryan su Brozovic e Calhanoglu

nerazzurrisiamonoi-henrikh-mkhitaryan-conferenza-viktoria-plzen.
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Mi sento meglio giocando più vicino alla porta, ma va bene anche come mezzala. Non c'è differenza nel giocare vicino a Calha e Brozovic: sono entrambi forti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down