Qui Appiano: Lukaku è tornato in gruppo!

20 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-torna-ad-allenarsi-sul-campo...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU GRUPPO - L'attaccante belga si è allenato con i compagni di squadra. Domani si deciderà se portarlo o meno a Firenze.

Lukaku in gruppo, finalmente

Romelu Lukaku è di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi. L'attaccante belga, che si era infortunato a fine agosto, quest'oggi infatti, come da programma, si è allenato insieme ai compagni di squadra. Adesso spetterà al mister nerazzurro e al suo staff decidere se convocare o meno Big Rom per la trasferta di Firenze. Il calciatore è clinicamente guarito, la prudenza e il non voler correre alcun rischio fanno sì che oggi Romelu abbia recuperato totalmente dalla distrazione al flessore. Ma è chiaro però, vista la possente muscolatura dell'atleta, che ora dovrà trovare la forma migliore. Ergo: Lukaku, che scalpita e vuole assolutamente esserci contro la Viola, potrà pure essere inserito nella lista dei convocati per la sfida del Franchi (dove in teoria il solo a mancare potrebbe essere Brozovic), ma è plausibile che prima di rivedere quel calciatore che sposta qui equilibri in Serie A, debba passare un po' di tempo.

Brozovic a novembre

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-skriniar-brozovic-bastoni-udinese-inter-pagelle
LaPresse

Marcelo Brozovic, dopo l'infortunio subito con la nazionale croata, sta svolgendo l'iter di recupero ad Appiano. Il calciatore, ovviamente, segue programmi personalizzati, con l'obiettivo di rientrare tra circa due settimane ed essere al top per novembre insomma. Il 6/11, a Torino, è in programma la gara contro la Juventus.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down