Di Marzio: "Chelsea chiederà una contropartita all'Inter per Lukaku"

19 Ottobre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-torna-ad-allenarsi-sul-campo...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LUKAKU INTER CHELSEA - Mentre ancora si sta aspettando di sapere se Lukaku comparirà tra i convocati per il match contro la Fiorentina, comincia già a trapelare qualche indiscrezione su quello che potrebbe essere il suo futuro all’Inter

Calciomercato, riprendono i contatti tra Inter e Chelsea per Lukaku

Il belga è tornato in estate all’Inter in prestito, per la durata di un anno. Ma da entrambe le parti ci sarebbe la volontà di continuare questo cammino insieme. Per questo, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, avrebbe rivelato al sito tedesco  Wettfreunde, che non mancherebbe troppo ai primi contatti tra Chelsea e via della Liberazione per trattare la permanenza di Lukaku in nerazzurro. 

Le parole di Di Marzio sul futuro di Lukaku

“Lukaku? Proveranno a prolungare il prestito di Lukaku anche per la prossima stagione. Non so se il Chelsea chiederà Lautaro, Skriniar oppure Dumfries nella trattativa per Lukaku. Dipende dalla situazione dei due club, ma presto parleranno nuovamente perché Lukaku vuole restare all’Inter e per questo motivo Chelsea e Inter parleranno nuovamente, magari anche per altri giocatori”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down