INTER SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pareggio importantissimo contro il Barcellona al Camp Nou, l’Inter ha fatto carica di fiducia che deve riportare anche in Serie A. Ad attenderli c’è la Salernitana, che nelle ultime cinque partite ha collezionato 1 vittoria, due sconfitte e due pareggi, contro le due vittorie e le tre sconfitte dei nerazzurri. Si scende in campo domenica 16 ottobre alle 12:30.
A San Siro, gli uomini di Inzaghi, domenica, scendono in campo con l’obiettivo di dimostrare di aver superato la crisi che li ha visti coinvolti sia prima che dopo la pausa per le Nazionali. Per Nicola e i suoi si presentano davanti ai propri tifosi con l’intenzione di allungare la striscia positiva di risultati che stanno collezionando e che li sta tenendo lontani dalle ultime posizioni della classifica.
Grandi speranze per Correa di figurare nella lista dei convocati contro la Salernitana. Il Tucu partirebbe comunque dalla panchina. Possibile panchina anche per Lukaku. Tutto dipende da come andranno gli ultimi allenamenti. Spazio quindi a Lautaro e Dzeko come coppia di attacco, con Dumfries, Barella, Calhanoglu, Gosens a centrocampo. Asllani potrebbe essere chiamato a completare la linea di centrocampo a cinque. In difesa dovrebbe tornare Acerbi, con Skriniar e Bastoni.
Allenatore: Inzaghi
Nicola può contare sulla panchina al completo, a eccezione di Radovanovic squalificato. Dovremmo quindi ritrovare Sepe in porta, con Bronn, Daniliuc, Gyomber schierati nella difesa a tre. Sesso modulu dell’Inter quindi nel centrocampo a cinque presenti Candreva, Kastanos, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi. La coppia d’attacco dovrebbe presentare Dia e il vincitore del ballottaggio tra Piatek e Bonazzoli, con il primo favorito.
Allenatore: Nicola
ARBITRO: Sacchi
Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 12:30 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Serie A è trasmesso in co-esclusiva da Sky Sport. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento.