XAVI INTER ELIMINAZIONE - Xavi, intervistato da Prime e da Sky recrimina dopo il 3-3 contro l'Inter.
"Credo che questa Champions è veramente crudele con noi. Abbiamo concesso molto nel secondo tempo e questo è un dato di fatto, mentre nel primo eravamo stati perfetti. Poi nella ripresa abbiamo commesso troppi errori: il loro primo gol è un evidente errore della nostra difesa, ne abbiamo già parlato. E lo stesso per il secondo di Lautaro. Ora guardiamo avanti, domenica abbiamo il Clasico: dobbiamo recuperare bene e voltare pagina pensando alla Liga. La Champions, per noi, si è messa veramente male"
"Abbiamo cercato di tirare fuori il carattere e l'amor proprio: credo che questo calendario sia stato crudele con noi, sia a Monaco che a Milano. Oggi pesano di più i nostri errori, se non batti l'Inter in casa non meriti di andare avanti".
"L’Inter è una squadra molto forte, fisicamente e difensivamente. È allenata molto bene, si muove bene in attacco con giocatori che tengono bene il pallone".
A Sky aggiunge: "Errori difensivi così gravi squadre come Inter e Bayern Monaco non te li perdonano. Non siamo ancora fuori dalla competizione, ma ora diventa tutto più difficile. La squadra, comunque, ha dato tutto e si è visto"