CALHANOGLU GOL IMPORTANTE - Hakan Calhanoglu, intervistato da Mediaset, si complimenta con tutti dopo l'1-0 contro il Barcellona.
"Era molto importante vincere, anche per noi era un segnale per far ringraziare i nostri tifosi che sono sempre dietro di noi. Ci hanno dato una grande mano, abbiamo meritato come squadra".
"Credo di sì, dobbiamo continuare così. Credo sia il mio gol più importante, sono stato fuori tre settimane, ho lavorato tantissimo per tornare. Non segnavo in Champions da tre anni, sono contento. Se ora possiamo passare? Pensiamo partita dopo partita".
Calhanglu: "Vinto con merito"
A Sky aggiunge: "Abbiamo parlato tanto di questo periodo, oggi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Eravamo già pronti, sapevamo di avere i tifosi dietro di noi. Tutti sapevano che eravamo forti ma lo abbiamo dimostrato giocando tutti bene e facendo un grande lavoro in difesa. Abbiamo meritato".
"Certo, siamo sempre col mister. Ha sempre bisogno di una mano, penso che fosse contento perché ha visto che c'è una squadra che lotta per lui".
"Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, ci siamo detti che questa era la prima cosa da cambiare. Oggi questo atteggiamento ci ha portati a vincere".