ONANA BARCELLONA - Andrè Onana, intervistato da InterTv e da Mediaset prima della sfida contro il Barça, carica i nerazzurri.
"La verità è che è molto importante per noi sapendo quello che stiamo passando, non è una situazione facile e vincere oggi sarebbe importantissimo. Deve essere una motivazione extra per noi perché le idee e le intenzioni sono di passare il gruppo, sono convinto che oggi faremo una grande partita e spero che riusciremo a vincere".
"Sono una grandissima squadra, però per noi l’importante è pensare a noi stessi. Dobbiamo stare uniti, pensare a noi, ascoltare l'allenatore e avremo le nostre chance. Anche noi abbiamo grandi giocatori".
"Poter contare sui tifosi oggi è molto importante per noi. È una motivazione extra: sono convinto che faremo una grande gara, proveremo ad imporre il nostro gioco in una partita difficile che siamo pronti ad affrontare".
"Il momento negativo? Non so se sia un problema fisico o mentale, sono cose che succedono nel calcio come nella vita. Siamo un grande gruppo, troveremo il modo di uscire da questa situazione".
"La Champions è una competizione importante, è chiaro che avere continuità è meglio per un portiere ma la cosa importante è rispettare le decisioni dell'allenatore".
"E' una squadra top, rivedrò qualche vecchio amico, ma la cosa importante resta fare risultato in questa partita importantissima per noi".