INTER BARCELLONA CONFERENZA DARMIAN - Matteo Darmian sprona i nerazzurri: "Non siamo presuntuosi, ma un gruppo unito".
"Sappiamo tutti che quella di domani sarà una partita tanto importante quanto difficile, servirà determinazione. Sono una squadra fortissima, anche noi lo siamo, dobbiamo dimostrarlo in campo".
"Mi aspetto una partita difficile, anche per il valore del Barcellona, però siamo l'Inter e scendiamo in campo sempre per la vittoria, cercheremo anche domani di farlo. Il momento è difficile ma dobbiamo prenderci le responsabilità, dobbiamo fare di più".
"In queste situazione c'è poco da parlare, sappiamo di doverci prendere le nostre responsabilità per dare di più. Quando si prende gol ci sono degli errori, capita, dobbiamo essere bravi a sopperire agli errori".
"Presunzione non credo, conosco i miei compagni, non siamo un gruppo presuntuoso, ma unito, che ha voglia di uscire il prima possibile. A volte ci sono degli episodi, dobbiamo essere bravi a farli girare verso di noi".
"C'è la voglia di rimettere subito le cose a posto, sei portato a farlo nel più breve tempo possibile, ma dobbiamo restare lucidi, non lasciarci trasportare dall'emozioni, dal momento della partita, serve maggiore lucidità".
"Sicuramente domani è una grande opportunità, sono una grande squadra, dovremo essere bravi. Può essere un'occasione importante."
"Lukaku è un giocatore importante, ma abbiamo giocatori fortissimi in attacco, la sua assenza non deve essere un alibi, lo aspettiamo, deve recuperare bene, quando tornerà darà il suo contributo, ma ora che non c'è dobbiamo essere bravi a sopperire alla sua mancanza".