Calciomercato Inter, se Skriniar parte l’Inter ha tre opzioni per sostituirlo

30 Gennaio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-trevoh-chalobah-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CHALOBAH - Conteso tra Inter e Milan nel corso di una calda estate di calciomercato, Trevor Chalobah è finito per rimanere al Chelsea. In casa nerazzurra nelle prossime ore si potrebbe liberare un posto tra i difensori, nel caso si verificasse la partenza di Milan Skriniar e l'inglese sembra essere la prima scelta per sostituirlo. 

Calciomercato Inter, Chalobah al posto di Skriniar

Gli spettri del mancato rinnovo e del PSG sembrano farsi sempre più prepotenti su Skriniar e l'Inter. Lo slovacco sembra ormai molto vicino a prendere un areo per la Francia, per questo i nerazzurri devono usare questi ultimi due giorni di mercato per trovare un sostituto.

Secondo La Gazzetta dello Sport il nome scelto sarebbe quello di Trevor Chalobah, difensore che al Chelsea dopo un inizio di stagio difficile, adesso ha trovato il suo spazio e sta giocando con continuità, per questo sembra impensabile che possa lasciare i 'Blues' così all'ultimo momento.

Le altre opzioni di mercato dei nerazzurri per la difesa

Se si guarda alla possibilità che possa partire in extremis e alle pretese economiche della società di appartenenza la prima opzione sembra essere, secondo la 'rosea', Victor Lindelof. Il Manchester United sembra essere propenso a cederlo, ma solo a titolo definitivo, mentre l'Inter si sarebbe fatto avanti per un prestito. Ma la cosa incoraggiante per Marotta sarebbe il fatto che le trattative starebbero proseguendo.

Altra soluzione potrebbe invece essere Thilo Kehrer. Il centrale del West Ham si è già ritrovato la scorsa estate nel triangolo Inter-Psg-Skriniar, per poi finire nel club inglese, dove però, in questa prima parte di stagione, non è riuscito a giocare con continuità.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down