MKHITARYAN INSIEME - Mkhitaryan, ai microfoni di Sky e di InterTv, commenta il 2-0 sul Viktoria Plzen.
"Volevo ringraziare i miei compagni e fare loro i complimenti perché la partita non era facile, invece siamo stati bravi. Bene aver segnato subito, poi con l'espulsione è stato tutto più semplice. Abbiamo giocato benissimo e vinto".
Questa squadra è pronta anche per giocare spesso, siamo tutti pronti e siamo qui per aiutarci a vicenda. Non c'è differenza tra noi, lottiamo tutti per gli stessi obiettivi. Rispetto all'anno scorso non ci sono stati tanti cambi, la base è la stessa e tutti sanno come giocare".
"Non ci pensiamo, per noi è importante pensare gara dopo gara. Adesso testa all'Udinese, poi penseremo al Barcellona. E' un girone molto difficile, ma dobbiamo fare del nostro meglio".
A InterTv aggiunge: ""Era importante vincere e cercare la fiducia, dobbiamo continuare così. Sapevamo che non era facile, ma ci siamo preparati bene. Ringrazio i miei compagni, ottima partita. Cerchiamo in ogni partita di mantenere la palla e di creare occasioni, oggi abbiamo potuto, contro il Bayern era diverso. Abbiamo segnato nel primo tempo e poi nel secondo è stato più facile fare il secondo dopo la loro espulsione".
Mkhitaryan
"Dobbiamo avere la testa lì, sarà difficile perché è una squadra ben preparata e forte individualmente. Faremo tutto per vincere e andare alla sosta con una vittoria. È importante fare punti e andare avanti nella strada in cui vogliamo andare".