CALCIOMERCATO INTER GOSENS GRIMALDO - Il mercato estivo dell’Inter ha regalato gioie ai tifosi nerazzurri. Gioie che però al momento non sembrano convertirsi in risultati in campo. Sono molte ancora le cose che potrebbero essere migliorate. Tra queste il problema sulle fasce, anche se sembrano essere stati fatti dei passi in avanti con l’alternanza Darmian - Gosens che sembra funzionare. L’ex Atalanta però in estate è stato vicino a lasciare e l'Inter si starebbe guardando intorno per cercare un sostituto.
Gosens è arrivato in nerazzurro solo lo scorso gennaio. Il recupero dall’infortunio e alcune scelte tattiche di Inzaghi non gli hanno però permesso di esprimersi molto con la maglia meneghina. Questo però non ha fermato il Leverkusen da tentare un affondo negli ultimi giorni di mercato, con il tutto che si è risolto in un nulla di fatto. Niente però vieta al club tedesco di farsi nuovamente sotto a gennaio.
In vista di questa eventualità, scrive Calciomercato.com, l’Inter si starebbe guardando attorno per cercare un’alternativa. L’idea potrebbe essere Grimaldo, terzino sinistro del Benfica che non dovrebbe rinnovare il proprio contratto. Si libererebbe quindi a parametro zero. Su di lui avrebbe però messo gli occhi anche la Juventus che sarebbe in cerca di un sostituto per Alex Sandro, molto probabilmente in partenza a giugno.