PARO INTER - Matteo Paro, intervistato da DAZN al termine della gara contro l'Inter, si mostra amareggiato per la sconfitta subita.
"Credo che la partita oggi i ragazzi l'abbiano interpretata bene, giocandola come l'avevamo preparata, costruendo anche occasioni importanti. Poi contro queste squadre, come spesso capita, se non fai gol, uno rischi di prenderlo. Nella ripresa non siamo riusciti a gestire bene un paio di situazioni e siamo stati puniti. I ragazzi comunque devono essere contenti, ce la siamo venuti a giocare contro una squadra molto motivata, con grandi giocatori, però spiace per il risultato".
"Oggi abbiamo creato delle situazioni in cui potevamo sicuramente andare in vantaggio o almeno fare un gol: molto bravo Handanovic, meno noi nelle conclusioni. Poi non ho ancora rivisto il gol subito, ma contro queste squadre appena cali il 5% rischi di prendere gol come lo abbiamo preso nel finale. Non ho ancora sentito Juric".
"Lui fa un grande lavoro, ci lega tanto. Oggi ha avuto una bella occasione di testa, ci appoggiamo tanto a lui per far inserire gli altri. In area si muove bene, avrà le sue occasioni per fare gol. Con questo gioco è più un mezzo trequartista che una punta".
"Il lavoro dell'anno scorso era stato improntato più che altro sulla fase difensiva, sul cercare di dare fastidio agli avversari. Quest'anno stiamo lavorando un po' di più sul gioco e abbiamo più sicurezza. Stiamo lavorando. Nel primo tempo c'erano tante pause, abbiamo mosso bene la palla ma potevamo fare di più sulle palle recuperate perché spezzavamo il loro pressing. È un aspetto su cui stiamo lavorando".