INZAGHI SCINTILLA - Allenamento di scarico per chi ha giocato contro il Bayern, normale per tutti gli altri. Confronto tra la dirigenza, il mister e i calciatori.
Come avviene il giorno successivo ad ogni gara disputata, ad Appiano Gentile i calciatori impegnati nella partita (in questo caso quelli scesi in campo contro il Bayern Monaco) hanno sostenuto una seduta di scarico. Normale lavoro invece per tutti gli altri. Ad oggi l'unico assente per la partita contro il Torino resta Romelu Lukaku.
Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Dario Baccin e Javier Zanetti hanno incontrato quest'oggi Inzaghi, il suo staff e i calciatori nerazzurri per un confronto dopo la terza sconfitta nelle prime sei giornate disputate in questa annata. Come sostenuto dall'amministratore delegato nerazzurro, intervistato da Sky, si è trattato un'occasione utile per il miglioramento di tutti: "C'è sano realismo: ogni sconfitta porta con sé un'analisi più attenta di quelle che possono essere le problematiche. Il confronto fa parte dell'essere dirigente, abbiamo uno staff molto unito dal punto di vista dirigenziale e tecnico. Da un confronto nasce sempre qualcosa di importante e positivo per il futuro".
Voltare pagina e cercare tre punti preziosi contro il Torino. L'obiettivo dell'Inter è necessariamente quello di ripartire. Va bene imparare dagli errori del passato, ma la testa deve chiaramente essere proiettata su presente e futuro. Sabato quindi contro i granata torneranno Handanovic e Barella, come annunciato pubblicamente da Inzaghi in conferenza stampa. Possibile anche che Dimarco e Darmian trovino spazio dal primo minuto, domani se ne saprà di più.