MAROTTA RINNOVO SKRINIAR - Giuseppe Marotta, intervistato da Sky prima della gara col Bayern, si espone pure sul rinnovo di Skriniar.
"Abbiamo una grande pressione agonistica di partite fino al 13 novembre, giusto che l'allenatore scelga sempre la squadra più adatta dal punto di vista dell'avversario e per l'aspetto agonistico".
"Presuppongono un grande coraggio, caratteristica importante nello sport. Il turnover è dovuto a tante partite ravvicinate, tra campionato e Champions. Giusto che il tecnico scelga sempre la formazione migliore".
"Noi non siamo solo onorati, ma riteniamo che Skriniar sia parte importante del gioco della squadra e faremo di tutto per tenerlo con noi. Poi la volontà del giocatore è determinante, ma ci sono i presupposti per essere ottimisti".
"E' una notizia fresca, non so quali saranno gli effetti. Noi vogliamo sfruttare il suo apporto in questa stagione, poi valuteremo con lui e il Chelsea il suo futuro. Non so se un cambio di tecnico comporti la riconferma in automatica, penso sia prematuro e difficile da pronosticare".