LUKAKU BELGIO INTER RECUPERO - Simone Inzaghi spera di riavere presto a disposizione Romelu Lukaku. Il belga, fuori per una distrazione dei flessori della coscia sinistra, sta facendo di tutto per tornare presto a dare sostegno ai suoi compagni.
Inizialmente aveva deciso di intraprendere il percorso di guarigione a Milano per rimanere accanto ai compagni dopo la sconfitta subita contro la Lazio e per sostenerli in vista del derby ‘della Madonnina'. Passata questo periodo ha deciso, insieme al suo fisioterapista, Oscar, di andare alla ricerca di un posto dove potesse continuare il percorso di recupero. È il Corriere dello Sport a dircelo. Lukaku sarebbe infatti arrivato in Belgio al Proximus Basecamp, base della Nazionale dei ‘Diavoli Rossi’.
Qui Lukaku spera, grazie a macchinari di ultima generazione e ai professionisti della sua Nazionale che lo conoscono e seguono da tempo, di abbreviare i tempi di recupero. L’Inter, sempre stando a quanto riportato dal quotidiano romano, avrebbe apprezzato questa scelta, con Inzaghi che spera di poterlo avere a disposizione nel match di Champions League del 13 settembre contro il Viktoria Plzeň.
‘Big Rom’ è volato dalla sua Nazionale per recuperare dall'infortunio, ma non sarà dei loro per i match di Nations League che la Nazionale del Belgio dovrà disputare nel mese di settembre. Scelta questa che sarebbe stata fatta di comune accordo tra giocatore, Inter e ct Martinez che lo vuole trovare nella miglior condizione fisica in occasione dei Mondiali del Qatar.