ZENGA INTERVISTA INTER - Walter Zenga, storica bandiera nerazzurra, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole in merito a Milan - Inter e a un 'collega' come Samir Handanovic.
"Milano è tornata protagonista: negli ultimi anni Inter e Milan hanno vinto uno scudettoa testa, poi l’Inter ha fatto anche una finale di Europa League, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. La città è tornata ad essere al centro del calcio italiano".
"L'assenza di Lukaku pesa, poteva essere una fonte di attacco alla profondità notevole, e questo è un piccolo svantaggio per l'Inter. Romelu non si può discutere come terminale offensivo, ti dà forza e profondità: insieme a Lautaro Martinez formano una delle migliori coppie d'attacco al mondo".
"Handanovic ha la sua età e prima o poi dovrà smettere, quindi l’arrivo di Onana, a parametro zero, è stato un investimento molto intelligente. Samir è un portiere di rendimento, che ti dà sicurezza. Poi è chiaro che col passare degli anni si cambia, perdi un po’di reattività ed elasticità, ma acquisti in esperienza, consapevolezza, personalità. Onana è un portiere molto reattivo, spettacolare: avrà il suo spazio a tempo debito".