PSG SKINARIA CALCIOMERCATO INTER - Il Psg non vuole mollare Milan Skriniar. Lo hanno detto più volte i vertici del club parigino con chiari e risoluti. Nelle ultime giornate però si parlava solo di frasi e dichiarazioni rilasciate ai media e l'intenzione sembra quella di voler aspettare che il giocatore si liberasse a parametro zero. Secondo La Gazzetta dello Sport le cose sarebbero cambiate con i francesi che avrebbero avanzato una nuova offerta già rispedita al mittente e sarebbero pronti a avanzarne un’altra.
Stando a quanto riporta la ‘rosea’ il Psg si sarebbe presentato ieri all’Inter nuovamente con la proposta da 50 milioni di base fissa e altri 10 di bonus a cui i nerazzurri avevano risposto picche. Secondo RMC Sport i transalpini sarebbero tornati ancora oggi in via della Liberazione con una nuovo proposta da 70 milioni bonus compresi.
Tra la prima e la secondo offerta i dirigenti nerazzurri avrebbero parlato con il presidente Zhang per avere la certezza che nessuna offerta, qualsiasi essa sia, sarà valutata in merito a Skriniar. Secondo l'Equipe anche il presidente Al-Khelaifi avrebbe avuto contatti con Steven Zhang al quale avrebbe fatto sapere di essere intenzionato a portare a Parigi Skriniar ora o a gennaio a parametro zero, convinto che non ci sarà nessun rinnovo per lo slovacco. Ma sembra che il presidente nerazzurro avrebbe ribadito la sua posizione: lo slovacco non è più sul mercato.