INZAGHI CREMONESE - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo il 3-1 contro la Cremonese, si complimenta con i suoi e manda un messaggio a Zhang.
"Sono molto contento, abbiamo vinto una partita non semplice contro una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato sino ad oggi. Lautaro è entrato bene, i subentrati ci hanno dato una grossa mano. Correa era solo affaticato, nessun problema nemmeno per Brozovic".
"Contro la Lazio abbiamo disputato una prima parte di gara buona, poi sull'1-1 gli episodi hanno deciso la gara. Avesse segnato Dumfries... Ora comunque la partita dell'Olimpico è dimenticata. Siamo contenti, la condizione sta aumentando, abbiamo vinto due partite su due davanti a questo meraviglioso pubblico, dobbiamo migliorare".
"Questo gruppo non ha risentito tanto. Abbiamo vinto due trofei e lottano sino all'ultimo per lo Scudetto. Sappiamo la delusione provata, anche perchè potevamo vincere tre trofei in un anno. Le aspettative all'Inter sono sempre altissime. Si è parlato tanto e forse troppo. Siamo stati giustamente criticati per aver perso una partita contro una squadra forte. Però si è fatto tanto rumore per questa sconfitta, oggi una prova matura dei ragazzi".
"Guardare ora la classifica è presto. Le vittorie ti danno energia, anche se le sconfitte a volte servono".
"Gosens via? Non so nulla. Sono preoccupato perchè ho detto che ci manca un difensore centrale. Giocheremo ogni due giorni. Ci manca un difensore centrale, ho riferito a chi dovevo, ho assoluto bisogno di avere un difensore in più. Fontanarosa è bravo, ma non era nemmeno titolare in Primavera. Se ho parlato con Zhang? La società sa che abbiamo bisogno di aggiungere un giocatore in difesa, ne servono sei".