Inzaghi: "Ottima risposta contro la Cremonese. Non so nulla di Gosens, serve un difensore"

30 Agosto 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-cremonese
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI CREMONESE - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN dopo il 3-1 contro la Cremonese, si complimenta con i suoi e manda un messaggio a Zhang.

Inzaghi: "Bravi a battere la Cremonese"

"Sono molto contento, abbiamo vinto una partita non semplice contro una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato sino ad oggi. Lautaro è entrato bene, i subentrati ci hanno dato una grossa mano. Correa era solo affaticato, nessun problema nemmeno per Brozovic".

Inzaghi: "KO contro la Lazio dimenticato"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-cremonese-serie-a-rpobabili-formazioni
LaPresse

"Contro la Lazio abbiamo disputato una prima parte di gara buona, poi sull'1-1 gli episodi hanno deciso la gara. Avesse segnato Dumfries... Ora comunque la partita dell'Olimpico è dimenticata. Siamo contenti, la condizione sta aumentando, abbiamo vinto due partite su due davanti a questo meraviglioso pubblico, dobbiamo migliorare".

Inzaghi: "Si è parlato tanto, forse troppo della sconfitta con la Lazio"

"Questo gruppo non ha risentito tanto. Abbiamo vinto due trofei e lottano sino all'ultimo per lo Scudetto. Sappiamo la delusione provata, anche perchè potevamo vincere tre trofei in un anno. Le aspettative all'Inter sono sempre altissime. Si è parlato tanto e forse troppo. Siamo stati giustamente criticati per aver perso una partita contro una squadra forte. Però si è fatto tanto rumore per questa sconfitta, oggi una prova matura dei ragazzi".

Inzaghi: "Non guardo la classifica"

"Guardare ora la classifica è presto. Le vittorie ti danno energia, anche se le sconfitte a volte servono".

Inzaghi sul mercato: "Ho bisogno di un difensore"

"Gosens via? Non so nulla. Sono preoccupato perchè ho detto che ci manca un difensore centrale. Giocheremo ogni due giorni. Ci manca un difensore centrale, ho riferito a chi dovevo, ho assoluto bisogno di avere un difensore in più. Fontanarosa è bravo, ma non era nemmeno titolare in Primavera. Se ho parlato con Zhang? La società sa che abbiamo bisogno di aggiungere un giocatore in difesa, ne servono sei".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down