MKHITARYAN CREMONESE MILAN - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Ancora a parte Mkhitaryan, il cui recupero procede per il meglio.
Secondo allenamento della settimana ad Appiano Gentile. Dopo il riposo domenicale, concesso il giorno seguente del 3-0 allo Spezia, i ragazzi di Inzaghi continuano a preparare la gara che si terrà in trasferta venerdì contro la Lazio. Nelle foto pubblicate dal sito ufficiale dell'Inter si vede anche Mkhitaryan, che però ha lavorato a parte. Tutti gli altri calciatori nerazzurri stanno bene e potranno quindi essere convocati per sfida contro i biancocelesti.
Come vi avevamo raccontato ieri,, Mkhitaryan sta lavorando a parte. Il recupero dell'armeno procede bene. E dunque le aspettative per il tempo di recupero del calciatore dovrebbero essere rispettate. Praticamente impossibile che possa entrare nella lista dei convocati nerazzurri di Inzaghi per la partita dell'Olimpico contro la Lazio, il forte centrocampista potrebbe invece farcela per il match successivo, in casa contro la Cremonese, di fine mese. In realtà però l'ex Roma punta ad essere in condizione fisica ottimale per il Derby contro il Milan di inizio settembre.
Mancano ancora tre giorni a Lazio-Inter, una vita quindi per le scelte definitive degli allenatori. Figuriamoci per uno come Inzaghi che tiene tutti sulla corda sino all'ultimo. Il tecnico piacentino, a parte gli intoccabili, deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione. I nodi principali dovrebbero riguardare le fasce. A destra Dumfries è favorito su Darmian, mentre a sinistra Dimarco, Gosens e lo stesso calciatore ex Torino e United, si giocano una maglia.