INZAGHI INTER SPEZIA INTERVISTA - Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la gara contro lo Spezia, elogia il gruppo interista.
"La prestazione è stata molto buona, abbiamo disputato una partita seria. Siamo stati ordinati, dopo i primi minuti dove eravamo un po' contratti, dopo il gol del vantaggio siamo stati molto bravi. Lo Spezia veniva da due vittorie, l'abbiamo preparata nel modo giusto, sapendo che avremmo incontrato una squadra che avrebbe potuto crearci dei problemi".
"Segnare 100 gol? Questa è la speranza. Con Romelu abbiamo soluzioni in più, ho la fortuna di allenare 4 attaccanti importanti. Lukaku e Lautaro hanno fatto bene dall'inizio, Dzeko e Correa quando sono entrati".
"I ragazzi l'hanno preparata molto bene. Sentivamo tutti quanti l'esordio, l'ambiente, nonostante sia il 20 agosto San Siro era sold out. Volevamo ripagare i tifosi e continuare con questo grande feeling con i nostri tifosi".
"Nel momento del cambio ho sbagliato io. Ho detto al team manager di togliere Barella, ma volevo dire Calhanoglu. Errore mio, il turco era affaticato. Abbiamo così subito corretto il tiro. Nicolò sappiamo cosa rappresenta per l'Inter e per la Nazionale, è un trascinatore, ha l'Inter addosso, è molto importante per noi. Ma che bella partita pure quella dei difensori. Ho cambiato due uomini rispetto a Lecce".
"Da quando sono stati messi i cinque cambi si gioca in 16, non in 11. Quei 5 possono fare la differenza, stasera come a Lecce sono stati determinanti".
"Su questo ho dei dirigenti bravissimi. In questi giorni si è parlato tanto di mercato, ma io ho parlato con i miei ragazzi dello Spezia. Sappiamo che dovremo inserire un elemento in difesa al più presto".