DZEKO RINNOVO INTER - Mentre in via della Liberazione si pensa a chi debba partire e chi deve arrivare, c’è chi sembra aver deciso di restare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Edin Dzeko sembrerebbe aver informato la società di voler prolungare il suo soggiorno in nerazzurro.
Nonostante le avance di Juventus e Borussia Dortmund, l’ex Roma non vorrebbe mollare il suo posto all’Inter. In maglia nerazzurra la sua posizione da numero nove potrebbe essere oscurata dalla presenza di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku. Questo però non sembra far cambiare idea a Dzeko che in bianconero vestirebbe i panni del vice Vlahovic, mentre in nel club di Bundesliga prenderebbe momentaneamente il posto di Haller.
La coppia Dzeko-Correa sembra però funzionare bene per Inzaghi. Il bosniaco può quindi pensare al rinnovo. Per continuare con l’Inter dovrà però accettare una netta diminuzione del proprio ingaggio. Per le casse nerazzurre infatti i 9.25 milioni di euro lordi - 5 milioni netti - a stagione sono troppi.