Qui Appiano: D'Ambrosio recuperato, out solo Mkhitaryan

17 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-inter-villarreal-amichevole...
Tempo di lettura: 2 minuti

D'AMBROSIO RECUPERATO OUT MKHITARYAN - All'allenamento odierno ad Appiano Gentile hanno partecipato tutti i giocatori nerazzurri, tranne Mkhitaryan.

L'allenamento odierno

Continua la preparazione dell'Inter in vista del prossimo match, sabato a San Siro contro lo Spezia. Nelle immagini pubblicate dal sito ufficiale dei nerazzurri si evince il lavoro sodo degli uomini di Inzaghi, ma anche la voglia di arrivare lontano.

D'Ambrosio recuperato, out solo Mkhitaryan

nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-inter-villarreal-amichevole...
LaPresse

Alla seduta odierna ad Appiano Gentile hanno partecipato tutti i calciatori della rosa, ad eccezione di Henrikh Mkhitaryan. Presente quindi anche Danilo D'Ambrosio, che verrà quindi convocato per la partita contro lo Spezia.

Dimarco insidia Gosens, Dumfries favorito su Darmian

A tre giorni dalla sfida contro i liguri (a proposito, San Siro sarà tutto esaurito) c'è già chiaramente una bozza di possibile formazione di chi affronterà la squadra di Gotti. In porta confermato Handanovic, la difesa a tre potrebbe rivedere Bastoni tra i titolari, insieme a Skriniar e de Vrij. Dimarco potrebbe quindi essere dirottato sin dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre a destra Dumfries è favorito su Darmian. In linea mediana riecco Brozovic, Barella e Calhanoglu. Davanti zero dubbi, si punterà ancora sulla LuLa.

Casadei vola a Londra

inter-casadei-ferri-nerazzurrisiamonoi
Nerazzurrisiamonoi.it

"Sono molto emozionato, prontissimo a cominciare. Sono sempre pronto". Poche parole quelle di Cesare Casadei prima di imbarcarsi su un volo con direzione Londra (da Milano Linate). L'ormai ex centrocampista nerazzurro domani sosterrà le visite mediche di rito e firmerà poi un contratto di ben 6 anni con il Chelsea. All'Inter 15 milioni più 5 di bonus.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram