INTER LIONE PAGELLE - L'Inter pareggia per 2-2 contro il Lione nella quarta amichevole ufficiale di questo precampionato. Ecco le pagelle di NerazzurriSiamoNoi.
Onana: partitone del camerunense, che mostra la sfrontatezza di un ragazzo che conosce alla perfezione le sue doti. E poi le mostra quelle capacità a tutti. Con una super parata nel secondo tempo su Dembelè, ma anche con tante giocate pregevoli con i piedi.
Lukaku: il leader carismatico della squadra. Si prende sulle spalle l'Inter, realizza il gol dell'1-2 e fa vedere (o meglio intravedere) quanto possa essere importante per i suoi. Deve trovare anche lo smalto dei tempi migliori, ma è comunque già determinante per la squadra nerazzurra.
Barella: nel prossimo dizionario del calcio, alla voce: "Gol di pregevole fattura", metteranno l'istantanea della rete del centrocampista nerazzurro contro il Lione.
Skriniar: in realtà gioca da 6. Però porta maggiore solidità alla difesa interista, assai in difficoltà senza lo slovacco. Si intuisce comunque quanto sia prezioso per tutta la squadra. Urge rinnovo.
Bastoni: indietro di condizione e forma, non sembra nemmeno lui. Ogni azione avversaria proviene dalla sinistra nerazzurra, la destra dei francesi. Barcolla, ma non molla.
De Vrij: colpevole, insieme a D'Ambrosio, in occasione del gol del vantaggio del Lione, anche nella ripresa l'olandese commette più di un errore. Gioca tutta la partita, purtroppo verrebbe da dire.
D'Ambrosio: capitano dell'Inter, visto che Handanovic è in panchina, soffre tremendamente la vivacità degli attaccanti francesi.