Inter, gruppo al completo. Domani la presentazione della nuova maglia

13 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-lugano-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER GRUPPO COMPLETO - Inzaghi può sorridere. Quest'oggi i giocatori impegnati con le Nazionali a giugno hanno raggiunto il ritiro di Appiano.

Inter, gruppo al completo

Dopo il 4-1 rifilato al Lugano, l'Inter di Simone Inzaghi prosegue la preparazione per la nuova stagione. Quest'oggi ad Appiano Gentile si sono presentati gli ultimi calciatori che mancavano all'appello, quelli convocati dalle rispettive Nazionali a giugno. Ecco quindi gli italiani Barella, Dimarco e Bastoni, il croato Brozovic, il turco Calhanoglu, gli olandesi de Vrij e Dumfries e il cileno Sanchez. A proposito dell'attaccante ex Barcellona, Marotta ha fatto sapere al calciatore e al suo entourage di essere disposto ad elargire un incentivo all'esodo pari a circa 4 milioni di euro. Il sudamericano ha sinora rifiutato tutte le proposte arrivategli perché provenienti da campionati o squadra minori. Ad oggi la sua volontà sarebbe quella di trovare prima una squadra e poi di lasciare l'Inter. Ma forse dopo l'ultimo - e lauto - incentivo da parte dei nerazzurri, potrebbe anche cambiare presto idea. Per quanto riguarda l'allenamento odierno, secondo quanto riportato da Sky, differenziato per Pinamonti, Skriniar ha cominciato a correre sul campo

Inter, domani la presentazione della nuova maglia, il comunicato

Gentile concessione dell'Inter

L'Inter presenterà domani ai suoi tifosi la nuova maglia, quella inaugurata a Lugano. L'appuntamento è a Milano, dalle 19.00, in piazza Gae Aulenti, dove saranno coinvolti i calciatori della Prima Squadra, le Inter Women e i ragazzi del Settore Giovanile nerazzurro. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale: "Sarà presente tutta la famiglia nerazzurra con giocatori e giocatrici della Prima Squadra maschile e femminile e rappresentanti del Settore Giovanile che dal Nike HQ, interagiranno con tutti i tifosi presenti in piazza. L’evento che sarà condotto da Mirko Mengozzi e accompagnato da un dj set realizzato da due ospiti d’eccezione avrà una lunga lista di protagonisti nerazzurri".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down