D’AMBROSIO LUGANO INTER INTERVISTA - Per la prima volta dalla fine del campionato si è rivisto l’Inter in campo. È stato possibile ammirare anche la condizione dei giocatori che avevano lasciato la scorsa stagione e valutare anche i ritorni e i nuovi acquisti. La coppia Lautaru - Lukaku ha già fatto vedere di poter regalare forti emozioni nel corso della prossima stagione, con l’argentino capace di andare a segno per ben due con il risultato blindato dalle altre due reti di D’Ambrosio e Correa. A fine partita D’Ambrosio si è concesso ai microfoni di TMW. Queste le sue parole.
"Le sensazioni sono positive, c'è un gruppo che ha voglia di dimostrare ancora la propria forza. Lukaku è arrivato con uno spirito importante di sacrificio, è arrivato come lo avevamo lasciato. La prima volta che l’ho rivisto gli ho detto bentornato, era evidente quanto ci tenesse a tornare. A tutti gli altri appena arrivati ho detto che ci sono tanti ragazzi che vogliono questa squadra al posto nostro e ogni giorno dobbiamo meritarcela. Insieme con la squadra abbiamo un gran desiderio di vincere e dare soddisfazioni ai tifosi"
"Partiamo tutti nelle stesse posizioni: anche le altre si sono rafforzate, un'altra squadra ha il tricolore sul petto, noi abbiamo vinto dei trofei ma quest'anno partiamo tutti da zero"
"Milan ha avuto una crescita esponenziale, questo è merito del singolo ma anche della squadra. Con lo spirito di squadre abbiamo raggiunto tanti obiettivi. Se posso esprimere una opinione personale, spero che Milan non vada via".
"Kri è davvero bravo, ma è giovane e bisogna dargli il tempo di sbagliare. È un grande acquisto come Bellanova".