GALANTE INTERVISTA INTER - Inter, mercato, Lukaku, Skriniar, Bremer e tanto altro ancora. Intercettato dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it, Fabio Galante ha toccato diverse tematiche inerenti casa nerazzurra.
"L'Inter, per quanto mostrato finora, si sta muovendo molto bene sul mercato. Lukaku, naturalmente, è stata la ciliegina sulla torta: è un ritorno di un giocatore forte, importante".
"I giocatori forti non li cederei mai. Se vuoi vincere qualcosa, hai bisogno di questi giocatori. Skriniar è uno di questi. Ha dimostrato in questi anni di essere un profilo affidabile e quindi non lo venderei mai. Poi però ci sono le leggi del mercato, che spesso portano a cessioni che non vorresti. Quindi staremo a vedere che succederà da qui alla fine del mercato. Bremer per sostituirlo? Parlo da ex difensore: a me piace. E' forte fisicamente, affidabile e conosce il campionato italiano: ha tutte le carte in regola per poter giocare in una grande squadra italiana".
"A chi non piacerebbe vedere Milenkovic e Dybala all'Inter. Sono due grandi giocatori. Sarebbero due grandi acquisti. Però poi ci vuole sempre un equilibrio, nel senso che ai nomi va anteposto al gruppo, che è la cosa più importante".