Skriniar può lasciare: per sostituirlo forte la candidatura di un difensore del Borussia Dortmund

9 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR AKANJI - Il calciomercato è un ingranaggio. Quasi per tutte le squadre al momento, dopo anno difficili gravati anche da eventi esterni come la pandemia, il bilancio sta al primo posto. E quindi a entrata deve corrispondere uscita. Così, con Lukaku certo di tornare a vestire la maglia nerazzurra, l’Inter dovrà procedere a una cessione eccellente, con il candidato principe che risponde al nome di Milan Skriniar.

Inter, Skriniar ai saluti?

Sono giorni caldissimi. Non solo per le torride temperature di questo inizio estate, ma anche per il calciomercato di casa Inter. Per un Lukaku che viene, uno Skriniar (molto probabilmente) andrà. Domani – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – ci sarà un nuovo round, un altro summit con il Paris Saint Germain per provare a chiudere la questione. I francesi sono fermi a 60 milioni di euro, il club nerazzurro non si muove da 80. Come in tutte le trattative, è possibile che il lavoro degli intermediari si risolva intorno al numero 70. La sensazione è che la prossima sia la settimana decisiva.

Calciomercato Inter: tra le alternative a Skriniar spunta Akanji

Qualora Skriniar dovesse uscire, quindi, l’Inter si butterà a capofitto su un difensore. Dopo aver chiuso cinque operazioni, il re-styling della squadra da parte di Marotta potrebbe dunque proseguire. Secondo quanto riportato da la ‘Bild’, tra i giocatori che potrebbero andare a sostituire lo slovacco sta emergendo la candidatura di Manuel Akanji, centrale svizzero in forza al Borussia Dortmund. Tuttavia, i nerazzurri non sembrano intenzionati a fare follie: il massimo che si potrà spendere saranno 30 milioni di euro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down