Lunedì il Bellanova-day, possibili incontri per Pinamonti e Agoumè

2 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-raoul-bellanova
Tempo di lettura: 2 minuti

INCONTRI PINAMONTI Agoumè - Visite mediche e firma per Bellanova, il prossimo lunedì. In una settimana che potrebbe essere importante per il futuro di Pinamonti e Agoumè.

Meno due al Bellanova day

Si terranno lunedì le visite mediche e la firma di Bellanova con l'Inter. Dopo il consueto iter all'Humanitas e al Coni, l'ormai ex Cagliari firmerà il quinquennale da circa un milione di euro a stagione. Il laterale arriva in nerazzurro in prestito oneroso, da circa tre milioni di euro, col diritto di riscatto fissato sui 7 milioni. Dopo gli arrivi di Romelu Lukaku, di Henrikh Mkhitaryan e di Kristjan Asllani, i nerazzurri calano così il poker.

Possibili incontri per Pinamonti e Agoumè

nerazzurrisiamono-andrea-pinamonti-inter-empoli-esultanza...
LaPresse

La prossima potrebbe essere una settimana importante per il futuro di due giovani calciatori nerazzurri: Andrea Pinamonti e Lucien Agoumè. L'arciere di Cles, sempre richiesto dall'Atalanta, si sarebbe ormai rassegnato all'idea di lasciare, in via definitiva, Milano. L'Inter lo valuta 20 milioni, la Dea ne 12. Considerata una meta gradita dal calciatore, l'operazione è più che fattibile. Ovviamente ci sarà discutere, da venirsi incontro. Sicuro il rilancio della società bergamasca, così come i contatti tra i due club. Situazione diversa invece per il francese, reduce da un'ottima annata al Brest. Il ragazzo vorrebbe anche provare a ritagliarsi uno spazio nella rosa di Inzaghi, ma l'opzione è complicata. La Cremonese, dove giocherà Ionut Radu, resta una seria pretendente per il prestito del calciatore. Occhio però alle possibili richieste dalla Ligue One. In tal senso il procuratore del giovane Djibril Niang, che era atteso in Italia negli scorsi giorni, dopo aver rimandato il viaggio a causa di altre questioni lavorative (riguardanti altri suoi assistiti) dovrebbe finalmente, insieme ad Oscar Damiani, il referente nel nostro Paese, incontrare i vertici di Viale della Liberazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down