SENSI FIRMA MONZA - Stefano Sensi ha completato quest'oggi la prima parte di approfondite visite mediche. Domani la seconda e ultima, poi la firma col Monza.
Stefano Sensi ha sostenuto quest'oggi - come mostrato dal video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi - la prima parte di approfondite visite mediche. Domani ce ne saranno altre: se tutto andasse per il verso giusto, l’ex Sampdoria apporrà la firma sul contratto annuale con i brianzoli, dove arriverebbe in prestito secco (in teoria il programma iniziale era quello di concludere tutto prima di sabato).
Arturo Vidal si avvicina al Boca Juniors. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina gli Xeneizes avrebbe formulato una proposta formale al cileno per un contratto sino al 31 dicembre del 2023, con opzione di rinnovo per un altro anno e mezzo. Se la situazione del centrocampista sembra sbloccata, lo stesso non si può dire per quella relativa al connazionale attaccante. Sanchez deve ancora trovare la quadra con l’Inter, il giocatore forse sogna ancora Barcellona, mentre Sampaoli, suo sponsor al Marsiglia, non è più l’allenatore dei francesi. Da una punta ad un'altra, si deve disincastrare la trattativa tra i nerazzurri milanesi e l’Atalanta per Pinamonti. Permane distanza tra domanda e offerta, ma il ragazzo, se proprio dovesse lasciare Milano, spinge per la Dea. Il giovane Lorenzo Moretti sembra sempre più vicino al prestito all’Avellino. Già a Terni, il giovane Niccolò Corrado: dopo aver disputato una stagione da protagonista alla Feralpi con Vecchi, l'Inter ha girato il terzino in prestito proprio alla Ternana.