ASLLANI INTERVISTA INTER - Emozionato, quasi estasiato. Kristjan Asllani, da questo pomeriggio ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter, si è raccontato ai canali ufficiali del club nerazzurro, facendo trasparire grande felicità. Idoli, obiettivi e naturalmente l'importanza della maglia: questi, e tanti altri, i temi trattati dall'ex centrocampista dell'Empoli nella prima intervista dopo la firma con il club meneghino.
"Essere qui è un'emozione bellissima. Ho 20 anni, indossare questa maglia è un'emozione unica e non vedo l'ora di indossare questa maglia e dare il massimo. Se mi sarei mai immaginato di arriva qui all'Inter? No, mai. Sono partito dall'Albania che avevo due anni, ho fatto le scuole qui e ho iniziato a giocare in Italia. Non me lo sarei mai immaginato".
"Da piccolo non mi staccavo mai dal pallone. Guardo tutte le partite perché mi piace rubare qualcosa ad ogni giocatore, e ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che è un mediano fortissimo".
"I miei obiettivi ancora non li so, penso di passo in passo. Sono felice di aver esordito in A così presto, ringrazio l'Empoli e gli devo molto, ma ora sono qua e cercherò di dare il massimo".
"Il primo gol in Serie A contro l'Inter? Ero molto felice, ora sono ancora più felice però. Ai tifosi dico che io sono pronto e gli dico di supportarci il più possibile".