Asllani: "Indossare la maglia dell'Inter sarà un'emozione unica"

30 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-asllani-inter-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI INTERVISTA INTER - Emozionato, quasi estasiato. Kristjan Asllani, da questo pomeriggio ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter, si è raccontato ai canali ufficiali del club nerazzurro, facendo trasparire grande felicità. Idoli, obiettivi e naturalmente l'importanza della maglia: questi, e tanti altri, i temi trattati dall'ex centrocampista dell'Empoli nella prima intervista dopo la firma con il club meneghino.

Inter, la prima intervista di Asllani

"Essere qui è un'emozione bellissima. Ho 20 anni, indossare questa maglia è un'emozione unica e non vedo l'ora di indossare questa maglia e dare il massimo. Se mi sarei mai immaginato di arriva qui all'Inter? No, mai. Sono partito dall'Albania che avevo due anni, ho fatto le scuole qui e ho iniziato a giocare in Italia. Non me lo sarei mai immaginato".

Le fonti d'ispirazione del centrocampista

"Da piccolo non mi staccavo mai dal pallone. Guardo tutte le partite perché mi piace rubare qualcosa ad ogni giocatore, e ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che è un mediano fortissimo".

Gli obiettivi del neo-nerazzurro

"I miei obiettivi ancora non li so, penso di passo in passo. Sono felice di aver esordito in A così presto, ringrazio l'Empoli e gli devo molto, ma ora sono qua e cercherò di dare il massimo".

La chiosa: il saluto ai tifosi dell'Inter

"Il primo gol in Serie A contro l'Inter? Ero molto felice, ora sono ancora più felice però. Ai tifosi dico che io sono pronto e gli dico di supportarci il più possibile".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down