Inter, il Lukaku-day (FOTO&VIDEO)

29 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Lukaku al CONI
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LUKAKU DAY DIRETTA - "Ieri è storia - scriveva Eleanor Anna Roosvelt - Domani è un mistero. Oggi è un dono". E il dono dell'Inter si chiama Romelu Lukaku. Un anno, per la verità non entusiasmante, in maglia Chelsea è quanto società e giocatore sono riusciti a star divisi. Oggi infatti, a 365 giorni di distanza dall'addio, 'Big Rom' ritrova il nerazzurro.
Segui minuto per minuto la prima giornata dell'avventura 2.0 di Lukaku: dalle visite mediche alla firma, la redazione di Nerazzurrisiamonoi.it vi terrà costantemente informati.

Inter, la diretta del Lukaku - day

AGGIORNAMENTO ORE 19.28 - Lukaku lascia la sede

Romelu Lukaku ha lasciato la sede dell'Inter. Questa volta il belga non si è fermato, ma ha comunque salutato, all'interno della Macerati che lo ospitava, i sostenitori nerazzurri.

AGGIORNAMENTO ORE 17.53 - Lukaku si affaccia dalla sede e saluta i tifosi

Bel siparietto nel tardo pomeriggio. Lukaku, tra una ripresa e l'altra, si mostra dalla vetrate della sede dell'Inter, batte la mano sul cuore e saluta i propri tifosi.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Lukaku è arrivato nella sede dell'Inter

Lukaku, tra due ali di folla acclamante, è entrato nella sede dell'Inter. Dopo aver sostenuto le visite mediche, l'iter quotidiano verrà ora completato dalla firma del contratto. Cresce l'attesa per l'annuncio.

Lukaku all'Humanitas e al CONI: le visite mediche

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Lukaku dal balcone del CONI

Si è affacciato alla finestra del CONI Romelu Lukaku e ha salutato i tifosi presenti. Sguardo felice e sorrisi a go-go. L'entusiasmo è alle stelle per questa seconda avventura in nerazzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - Lukaku è arrivato al CONI

Seconda parte di visite mediche per Lukaku. Il belga, che ha iniziato i test fisici all'Humanitas, è arrivato al CONI per completarli. Possibile che tra qualche minuto si affacci per salutare i numerosi tifosi presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - Grande attesa al Coni per l'arrivo di Lukaku

Tutto pronto per la seconda tappa di giornata per Lukaku. Dopo esser giunto al centro Humanitas per le visite mediche, il belga è atteso al CONI. In loco cresce l'attesa per l'arrivo dell'attaccante: ecco, di seguito, le immagini della situazione al momento, con tanti tifosi presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Lukaku ha terminato le visite mediche

Uscito fuori dal centro Humanitas, il belga ha salutato i tifosi presenti che già inneggiavano il suo nome.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Romelu Lukaku è all'Humanitas

Il primo passo vero una nuova esperienza lavorativa nel mondo del calcio, ormai è risaputo, sono le visite mediche. Così Lukaku si è recato da pochi minuti al centro Humanitas. Qui sosterrà i test fisici prima di proseguire la sua giornata prima al CONI e poi nella sede dell'Inter, dove firmerà il nuovo contratto.

L'arrivo di 'Big Rom'

AGGIORNAMENTO ORE 06.45 - Lukaku è atterrato a Milano

L’interminabile attesa si è risolta in un caloroso benvenuto alle prime luci dell’alba. Lukaku, il cui arrivo era annunciato nella tarda serata di ieri, è sbarcato a Milano questa mattina alle ore 6.45. Sciarpa nerazzurra al collo, naturalmente, ‘Big Rom’ è apparso felice e sorridente. Oggi adempierà alle altre formalità del caso e poi sarà tempo di annunci.

Daniele Izzo

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down