HANDANOVIC INTER SAMPDORIA INTERVISTE - Samir Handanovic, intervistato da DAZN dopo il 3-0 sulla Sampdoria, annuncia: "Molto vicino al rinnovo con l'Inter".
"Siamo molto vicini, entrambi vogliamo questa cosa quindi io rimango un altro anno qui all’Inter. Se sono pronto? Sono sempre pronto".
"C’è rammarico e delusione ma non è tempo di piangere: bisognava pensarci prima. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto: abbiamo vinto due trofei e giocato non un calcio bellissimo, siamo cresciuti. Abbiamo lasciato qualcosa in campionato e noi siamo i primi consapevoli di questo. C’è anche da dire che abbiamo fatto 52 partite nel momento clou della stagione, quando abbiamo giocato le due partite con il Liverpool e fatto 7 punti in 7 partite".
"Io ringrazio tutto lo stadio perché tutto l’anno sono stati presenti, anche nelle difficoltà. Abbiamo sempre ricambiato e penso sia più facile ripartire da una simbiosi così: anche loro hanno capito che hanno dato tutto, siamo i primi ad essere dispiaciuti. Il Milan ha chiuso davanti a noi e bisogna fare i complimenti".
"Dove dobbiamo migliorare? Serve equilibrio e non sono la persona giusta per rispondere, anche se ho una mia idea devo limitarmi e fare il mio che non è semplice".